CASCHI

KASK

 KASK è un’azienda italiana all’avanguardia nella progettazione sviluppo e produzione di CASCHI per il ciclismo, lo sci, l’alpinismo, l’equitazione e la sicurezza sul lavoro.Nata nel 2004, KASK è un’azienda relativamente giovane che, grazie ad un team di esperti ingegneri e una serie di collaborazioni con imprese leader nel mercato italiano, ha vissuto in breve tempo una crescita esponenziale marcata da una serie di successi importanti, riconosciuti da premi internazionali quali l’ISPO Award e l’Eurobike Award.La nostra mission è la creazione di un equilibrio perfetto tra eccellenza tecnologica, funzionalità, sicurezza e un design accattivante che coinvolga l’intera gamma produttiva.

 

BRIKO

 Briko e’ un marchio italiano fondato nel 1985. Il suo quartier generale si trova a Milano dove da allora brilla la fiamma della Scuderia grazie a personaggi unici nel mondo dello sport: dagli sciatori Alberto Tomba, Marc Girardelli, Lasse Kjus, Deborah Compagnoni, Kristian Ghedina, Jure Kosir, Bode Miller, Lindsey Vonn, agli atleti di sci nordico come Bjorn Daehlie, Piller Cottrer e ancora agli eroi del ciclismo come Tony Rominger, Marco Pantani e Mario Cipollini. La missione di Briko e’ utilizzare l’energia esplosiva del brand per creare prodotti icona del design per atleti e sportivi che richiedono prestazioni e sicurezza senza compromessi.

SALICE

 Forte di una lunga esperienza nel settore Bike, Salice presenta i nuovi caschi all'avanguardia per quanto riguarda la sicurezza. Realizzati in materiali leggeri e resistenti con una linea accattivante e grintosa.Salice è il marchio sportivo d'Italia. Un marchio che ha fatto dell'italianità un elemento distintivo, non solo riportando i colori della nostra bandiera sui prodotti, rendendoli estremamente distinguibili e riconoscibili negli anni, ma mantenendo caparbiamente tutta la produzione in Italia, per garantire elevati livelli di qualità nei caschi e negli  occhiali sportivi.

 

LAS

Cura dei dettagli, passione e storia sin dal 1974. LAS nasce per la realizzazione di caschi per l'equitazione ma già a partire dagli anni '80 estende la produzione ai caschi da ciclismo. Caschi realizzati con i medesimi valori e requisiti di qualità propri del marchio, che si affermano come punto di riferimento nel mondo del ciclismo professionistico e accompagnano grandi campioni in grandi imprese che scrivono la storia di questo sport. LAS contribuisce così a rendere il casco un elemento necessario non solo per la sicurezza, ma anche per lo stile e l'immagine di chi pedala, puntando sulle caratteristiche, il design e la qualità del made in Italy, rendendo così i suoi caschi unici e riconosciute icone nel mondo del ciclismo. LAS, il casco del corridore.

LAZER

Lazer, azienda leader nel settore bike. Realizza caschi adatti a tutti i tipi di ciclismo, dalla citybike al cicloturismo, dal ciclismo amatoriale al professionismo. 

Attenzione alla sicurezza, al comfort, all'estetica. Vieni in negozio per vedere tutti i modelli 2018.